Esperimenti di book club: Il libro oltre la rete

Avete presente quelle idee che ti girano per la testa da anni ma difficilmente trovano uno sbocco concreto?

Ecco, la mia idea era formare un book club. E guarda caso, anche la mia amica Giulia aveva la stessa idea: a questo punto ci siamo dette, perché non provarci sul serio e crearne uno? Altrimenti finisce che compiremo 90 anni e staremo ancora qui a parlarne…

Nasce così, in grande anticipo rispetto ai 90 anni pronosticati, Il libro oltre la rete, un book club pronto ad accogliere chiunque ami i libri e abbia una gran voglia di parlarne dal vivo almeno una volta al mese.

Come ogni book club che si rispetti, durante questi incontri chiacchiereremo del libro del mese e sceglieremo le prossime letture, magari variando di volta in volta il posto in cui ci vedremo. Queste sono più o meno le linee generali pensate da me e Giulia, ma naturalmente aspettiamo anche nuove proposte da chi di voi sarà interessato a partecipare!

A proposito, come si partecipa? Basta che ci scriviate in privato sui nostri social media. I miei li trovate in alto a destra, qui invece c’è il link al profilo Facebook di Giulia: https://www.facebook.com/giulia.ficicchia.14

Vi aspettiamo!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...